Promemoria per il post-consegna.

A un passo dalla consegna, tiro un attimo su la testa per prendere un po’ d’aria e segnarmi alcune cose che non appena avrò un momento guarderò con un po’ più di calma.

1. Arrivo tardissimo, quello che per molti è stato l’evento dell’anno si è svolto ormai qualche settimana fa. Sono però comunque curiosa di riprendere in mano alcuni dati che ho trovato sul matrimonio di William e Kate. C’è chi dice che sia stato un green wedding e chi ha riportato i dati – ben poco incoraggianti – delle emissioni che sarebbero state prodotte. Non ho ancora avuto modo di fare una ricerca più approfondita per dare una risposta alla mia curiosità, intanto me lo segno.

2. Arriva l’estate e ci sono in programma numerosi eventi, molti dei quali a basso impatto. Spero di riuscire a visitarne alcuni, ma la prima parte del piano sarà raccoglierli e mettere l’elenco a disposizione di chi è interessato all’argomento. Partecipare in prima persona è sicuramente il modo migliore per capire di cosa si tratta😉

3. Presto, prestissimo, condividerò i risultati della mia ricerca. Mi sembra siano emerse delle cose interessanti. Chi avrà voglia mi dirà poi cosa ne pensa😉

Lascia un commento

